Fruit Ninja festeggia i 30 anni di Ghostbusters con un aggiornamento… spettrale! [Video]

17/10/2014

Immagine per Fruit Ninja Classic

Fruit Ninja Classic

Halfbrick
2,29 €

Anche se Fruit Ninja ha ricevuto recentemente un corposo aggiornamento, il team Halfbrick ha rilasciato in App Store un nuovo, spettrale, update nato dalla collaborazione con Sony Pictures, società produttrice dei famosi film con protagonisti i Ghostbusters. Scopriamo insieme tutte le novità.

fruit-ninja-update

Novità nella versione 2.1.0:

Fruit Ninja festeggerà i 30 anni di Ghostbusters con uno spettacolare evento di Halloween! L’intera squadra è stata attrezzata con zaini protonici, ecto-goggle e il leggendario equipaggiamento dei Ghostbusters, pronta ad affrontare una nuova spaventosa avventura.

  • LAMA GHOSTBUSTERS: l’emblematico zaino protonico è arrivato in Fruit Ninja! Disegna una X per incrociare i flussi e distruggere i frutti come non hai mai fatto prima. C’è una piccolissima possibilità di sopravvivere!
  • DOJO GHOSTBUSTERS: torna al Fiume di melma e mettiti alla prova in un luogo classico di Ghostbusters II. Puoi anche affettare le trappole fantasma per liberare inquietanti grappoli di frutta!
  • FRUTTI GHOSTBUSTERS: stiamo raccogliendo grandi quantità di energia psicocinetica. Sta succedendo qualcosa di strano oppure questo frutto ha superato abbondantemente la sua data di scadenza!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Fruit Ninja ClassicHalfbrick2,29 € Anche se Fruit Ninja ha ricevuto recentemente un corposo aggiornamento, il team Halfbrick ha rilasciato in App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.