#WallpaperSelection #41: Scarica i nuovi Sfondi Badge FLAT personalizzati con il tuo nome!

Bentrovati ad un nuovo appuntamento della #WallpaperSelection. Questo settimana vi permettiamo di scaricare due sfondi molto particolari che abbelliranno la Lockscreen rendendo il vostro iPhone più personale che mai. Ecco a voi i nuovi Sfondi Badge in Flat Design.

wallpaperselection41

WallpaperSelection è una rubrica della iSpazio Selection dedicata agli Sfondi per iOS, è curata dal nostro Team di designers e non avrà date fisse, quindi non verrà pubblicata sempre nello stesso giorno della settimana nè avrà necessariamente la limitazione di 1 solo articolo a settimana.

Gli Sfondi Badge sono personalizzabili con il vostro nome! Il meccanismo per la creazione dei vostri sfondi è davvero semplicissimo: tutto quello che dovrete fare è inserire il vostro nome nell’apposito box, cliccare il tasto “crea” e magicamente vedrete comparire il Badge da “impiegato” Apple con il nome che avrete scelto, pronto per essere scaricato sia da computer che direttamente da iPhone!

.

img7
Apple Flat Badge
Personalizzate lo sfondo aggiungendo il vostro nome sul Badge e scaricatelo. Risoluzione adatta a tutti gli iPhone. Disponibile in Blu e Verde.

img8
Apple Metal Badge
Personalizzate lo sfondo aggiungendo il vostro nome sul Badge e scaricatelo. Risoluzione adatta a tutti gli iPhone. Disponibile solo in metallo con il Logo Apple oppure il Logo iSpazio.

come-scaricare-sfondi

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone. Aprite questo articolo tramite Safari o iSpazio Push App, inserite il vostro nome e cliccate il tasto Crea il tuo Sfondo. Si aprirà una nuova pagina che conterrà lo sfondo personalizzato, non dovrete fare altro che cliccare l’immagine e tenere premuto per un secondo fino a quando non apparirà il tasto “Salva immagine”.

.

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

 

 

scarica-altri-sfondi

wallpaper-selection-ispazio-sfondi-iphone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: