Jony Ive intervistato da Vanity Fair, disponibile il video completo

La scorsa settimana Jony Ive ha rilasciato una intervista nel corso del Vanity Fair New Establishment Summit tenutosi a San Francisco. Il SVP of Design di Apple ha parlato del suo modo di intendere il concetto di design, dello sviluppo del primo iPhone, di Steve Jobs, e di tanto altro ancora. Oggi la rivista ha reso disponibile il video completo (25 minuti) dell’intervista.

intervista-jony

Durante l’interessante intervista, Ive ha sottolineato il fatto che alcune società (riferendosi a Xiaomi, ndr) “rubano” le idee di Apple, ha fornito un quadro più chiaro circa il design del primo iPhone, caratterizzato da un ampio display touchscreen, al contrario di altri dispositivi che diventavano sempre più piccoli in quanto a dimensioni. Ha parlato inoltre della sua prima esperienza con un prodotto Apple e dell’evolversi della sua carriera nel settore del design.

Ecco il video completo dell’intervista:

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: