I prodotti Bose banditi da Apple Store, il provvedimento è ufficiale

Uno dei principali cambiamenti in termini di finanza nel mondo Apple è stato sicuramente l’acquisizione di Beats. Ultimamente l’azienda specializzata in musica e accessori audio ha avuto alcuni conflitti con l’azienda rivale Bose per i provvedimenti disciplinari ai giocatori della NFL. Di tutta risposta, Apple ha deciso che non era più il caso di avere i prodotti del rivale nel proprio Store.

beats nfc

Le indiscrezioni erano già sorte alcuni giorni fa, ma pare che ora il tutto sia confermato e che non sarà più possibile acquistare prodotti Bose negli Apple Store. A comprovare questa teoria è una ricerca fatta sull’ Apple Store italiano: lanciando la ricerca Bose, infatti, non vengono più visualizzati i prodotti del competitor.

Il provvedimento si pensa verrà presto esteso anche agli Apple Store fisici, i cui scaffali si svuoteranno man mano dei prodotti dell’azienda concorrente.

 Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: