Apple Campus 2: nuovo video da un drone [Video]

Circa due settimane fa, un video ci mostrava le fondamento del prossimo campus Apple. Così come un consueto appuntamento bisettimanale, il drone rivisita il sito fornendo nuove immagini di dove sorgerà la nave madre.

campus apple 2

Il Campus è stato definito dal CEO Tim Cook il più verde del mondo. Il completamento dei lavori di costruzione è stimato per il 2016 ed è quindi plausibile che i tempi siano giusti e che la tabella di marcia non stia accusando ritardi di sorta. Il prossimo Campus Apple, un progetto fortemente voluto dallo stesso Jobs, date le sue notevoli dimensioni riuscirà ad ospitare 12.000 dipendenti.

La struttura è resa poco accessibile da una distesa di verde ma grazie al volo di questo drone reporter possiamo  scoprirne i segreti.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: