Mandare e ricevere SMS da Mac tramite Handoff ora è possibile grazie ad iOS 8.1

Tra le migliorie di iOS 8.1 torna il supporto all’invio e la ricezione degli SMS o MMS sul Mac con OS X Yosemite grazie alla funzione Continuity che permette di effettuare e ricevere Chiamate, collegarsi in Hotspot velocemente e molto altro sul Mac utilizzando l’iPhone in remoto.

Invio_SMS_Mac_iSpazio

Grazie al nuovo aggiornamento di iOS 8.1 sarà possibile attivare l’invio e la ricezione degli SMS e MMS sul Mac (dopo aver installato OS X Yosemite) semplicemente attivando la funzione all’interno dell’apposita sezione che potete trovare su Impostazioni -> Messaggi -> Inoltro messaggi di testo e attivare i dispositivi dove volete che i vostri SMS siano inoltrati.

IMG_0241 IMG_0238 IMG_0239

Dopo aver attivato l’opzione vi verrà chiesto di inserire un codice di attivazione che apparirà automaticamente sul dispositivo che avete scelto, dopo aver inserito il codice di conferma l’inoltro sarà finalmente attivo.

Schermata 2014-10-20 alle 19.47.24

A questo punto gli SMS che riceverete vi arriveranno sul Mac nell’applicazione Messaggi e potrete rispondere direttamente dall’app senza dover prendere il telefono, una comodità, insieme alla possibilità di ricevere telefonate, non da poco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: