Usare Apple Pay per pagare da McDonald’s [Video]

Con il rilascio di iOS 8.1 di ieri, gli utenti Apple possono finalmente utilizzare Apple Pay per effettuare pagamenti contactless usando l’autenticazione attraverso il Touch ID. Questo video ci mostra appunto come si potrebbe utilizzare il nuovo metodo di pagamento per effettuare acquisti. In questo caso ci troviamo da McDonald’s.

Apple Pay mc donald

L’operazione risulta molto facile e scorrevole: una volta selezionato il menù, infatti, l’uomo avvicina il suo iPhone al sensore NFC del negozio e autentifica la sua identità attraverso la scansione delle impronte digitali.

Il processo ha impiegato circa 20 secondi in tutto, molto meno del tempo per decidere cosa mangiare, e se non fosse per un piccolo intoppo iniziale avrebbe impiegato ancora meno.

Il video mostra l’utilizzo di Apple Pay molto appetibile ma ovviamente non è detto che debba essere altrettanto scorrevole e funzionale in altri store. Bisognerà testare con mano.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: