Tim Cook elogia la crescita di Apple e dei nuovi prodotti in una lettera agli impiegati

In seguito ai risultati finanziari rilasciati ieri, il CEO Tim Cook ha inviato una lettera elogiando la dedizione dei dipendenti alla crescita di Apple e allo sviluppo dei nuovi iPhone, iPads, e iMac Retina. Il CEO definisce il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus il più riuscito della storia.

Tim Cook

Nella lettera Cook ribadisce quello che è il principio cardine attorno a cui ruota Apple Pay: fornire gli utenti di un modo sicuro per effettuare i loro acquisti. Spende inoltre parole molto positive per il team che ha lavorato alla creazione del sistema di esperienza incrociato tra OS X Yosemite e iOS 8.

Squadra,

Oggi abbiamo riportato il trimestre di Apple più produttivo mai visto e un tasso di crescita del fatturato più forte da sette trimestri  a ora. Questi risultati sono stati resi possibili dal vostro duro lavoro e dedizione.

I clienti di tutto il mondo amano  i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rendendolo rapidamente il lancio di iPhone più veloce e di maggior successo nella storia. Il Mac ha stabilito un nuovo record contrariamente al resto del mercato dei pc che è in calo. Anche App Store è stato ancora una volta un importante motore della nostra crescita.

Oggi stiamo lanciando Apple Pay negli Stati Uniti, dando ai nostri clienti un modo semplice, sicuro e privato per pagare i loro acquisti. A breve inizieremo le spedizioni del nuovo iPad Air 2 che è allo stesso tempo il tablet più sottile al mondo e l’iPad più potente mai costruito. Mentre il nuovo  iMac 27 ” con display Retina 5K, che abbiamo introdotto la scorsa settimana , è già stato già valutato come la migliore esperienza visiva su computer mai vista.

L’ esperienza utente attraverso tutti i nostri prodotti continua a migliorare, grazie ad una profonda collaborazione, i nostri team iOS 8 e OS X Yosemite hanno eliminato le barriere tra sistemi mobile e desktop e riescono ora a lavorare insieme nel modo elegante e intuitivo che solo Apple può offrire.

Complimenti per i buoni risultati raggiunti insieme. Tutti possiamo essere orgogliosi del trimestre che abbiamo appena riportato e il lavoro che fa essere Apple l’azienda più innovativa del mondo.

Tim

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: