Vine si aggiorna per iOS 8: supporto ad iPhone 6 e 6 Plus e nuovo pulsante “Mi Piace”

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

Anche Vine, la famosa applicazione dedicata ai mini-clip di 6 secondi, si aggiorna su iPhone supportando iOS 8 e le risoluzioni dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus. In aggiunta, vengono introdotte alcune interessanti novità: andiamole a scoprire insieme.

In questa nuovo aggiornamento di Vine, che raggiunge la versione 3.0, viene aggiunto un nuovo pulsante “Mi Piace” in ogni canale per ricevere nuovi video giornalieri all’interno dell’home page: potrete dunque scegliere i vostri temi e argomenti preferiti tra le tante scelte offerte dall’applicazione.

In più, grazie alle novità introdotte con iOS 8, è stata aggiunta la possibilità di condividere i video direttamente dal Rullino Fotografico, migliorando e semplificando il tutto.

Vine richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: