Nuovi ”Hands-On” di Apple Pay [Video]

Da quando lunedì Apple Pay è divenuto realtà, almeno negli Stati Uniti, impazzano nel web i video e le relative segnalazioni su social network degli utenti entusiasti del nuovo metodo di pagamento. A patto che si usi una carta di credito americana, il servizio funziona anche fuori dagli US, ecco una serie di video e impressioni su Apple Pay.

apple pay hands on

Se ci dovessimo basare sui recenti Tweet e stati di Facebook pare che Apple Pay abbia decisamente riscontrato il favore degli utenti. Il metodo di pagamento che sfrutta l’utilizzo combinato del NFC e dell’autenticazione a mezzo Touch ID sta già conquistando gli utenti statunitensi confermando la sua missione di abolire l’utilizzo del portafogli.

Ecco un video sull’utilizzo di Apple Pay in un Tim Hortons canadese.

Già proposto precedentemente, ecco Apple Pay a lavoro in un Mc Donalds

Infine vediamo il servizio all’interno di un Walgreens

Il team di TechCrunch definisce l’esperienza si rivoluzionaria ma ancora macchinosa dati i vari passaggi di log-in, autenticazione ed emissione di ricevuta, ma nel complesso il tutto è soddisfacente.

Il capo di Visa Mobile Pedro Sousa ha inoltre recentemente dichiarato in un’intervista con The Independent che l’arrivo di Apple Pay negli UK è cosa certa benché non si abbia ancora una data precisa.

Via | Razorianfly

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: