Ecco come risolvere i problemi nell’attivazione di SMS da Mac [Guida]

Dopo il rilascio di OS 8.1 e la funzione di inviare e ricevere messaggi di testo attraverso il Mac, alcuni utenti hanno riscontrato problemi durante l’attivazione di questo strumento e in questo articolo cercheremo di correggere gli errori più comuni.

sms yosemite iOS 8

 In primo luogo, dobbiamo sottolineare che la ricezione e l’invio di messaggi di testo è compatibile con tutti i dispositivi che dispongono di iOS 8.1 e Mac OS X con Yosemite. Il suo utilizzo non è limitato agli Stati Uniti e funziona con tutti i dispositivi compatibili.

Se avete problemi quando si ottiene il codice di attivazione per il proprio Mac, allora è necessario assicurarsi di aver inserito su iPhone i dati relativi al vostro Apple ID.

E’ necessario inoltre, nelle impostazioni di iMessage del proprio iPhone, verificare di aver attivato il vostro indirizzo e-mail collegato all’ Apple ID e/o il numero di telefono FaceTime/iMessage in modo da poter ricevere il codice di attivazione.

Dopo aver inserito il codice, non è necessario mantenere abilitata l’ e-mail del vostro ID Apple per continuare a utilizzare l’invio e la ricezione di messaggi di testo sul vostro Mac in quanto questo passaggio è necessario solo al fine di ricevere il codice di attivazione del servizio.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: