AT&T dice NO al Tethering

Circa 5 giorni fa, vi avevo parlato del Tethering, una funzione presente nell’iPhone 3G, tramite la quale è possibile collegare l’iPhone al computer, ed usarlo come modem per Internet. E’ arrivato un comunicato stampa da AT&T dove viene chiaramente esplicato che questo servizio verrà bloccato! Era immaginabile dato che AT&T offre una tariffa internet illimitata, che unita alla velocità della connessione UMTS avrebbe portato all’uso dell’iPhone anche come provider internet per il computer di casa. In Italia invece, non esistono tariffe con internet illimitato, quindi salvo disditta da parte degli operatori, dovremmo essere in grado di usufruire di questo servizio, cosi come lo offrirà anche O2 in altri paesi Europei.

Circa 5 giorni fa, vi avevo parlato del Tethering, una funzione presente nell’iPhone 3G, tramite la quale è possibile collegare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: