Boom Beach si aggiorna e introduce ”L’unità operativa” per giocare con gli amici

Immagine per Boom Beach

Boom Beach

Supercell Oy
Gratuiti

Supercell, la casa di produzione dei famosi Boom Beach e Clash of Clans, ha rilasciato la versione 18.121.1 del proprio titolo di strategia militare. In questa nuova release, è stata introdotta “L’unità operativa”, il corrispettivo del “Clan” di Clash of Clan, novità attesa da molti che permette di giocare al titolo con i propri amici.

Prendi d’assalto la spiaggia e trionfa! Boom Beach è un gioco di strategia di combattimento che ti fa scendere in campo in una guerra epica contro la malvagia Guardia nera. Conduci il tuo esercito di spedizione alla volta di splendide isole paradisiache invase dal nemico. Combatti per conquistare ogni testa di ponte, libera gli isolani dalla schiavitù ed esplora l’arcipelago. Il combattimento si trasformerà in una sfida per assumere il controllo degli antichi poteri nascosti sulle isole. Preparati a fare BOOM!

ATTENZIONE! Boom Beach è completamente gratuito. Tuttavia, è possibile acquistare alcuni oggetti di gioco con soldi reali. Se non desideri utilizzare questa funzione, disattiva gli acquisti in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo.

CARATTERISTICHE

  • Esplora un vastissimo arcipelago tropicale fitto di pericoli e tesori
  • Gioca con migliaia di giocatori, saccheggia le loro basi e impossessati del bottino di guerra
  • Attacca centinaia di isole base uniche controllate dalla malvagia Guardia nera
  • Affronta indomiti Boss nemici e sventa i loro piani malvagi
  • Scopri il misterioso potere di statue antiche

Novità nella versione 18.121.1

  • UNITÀ OPERATIVE – Fai squadra con altri giocatori, chatta, comunica e coordina.
  • OPERAZIONI – Pianifica ed esegui missioni co-op spericolate contro la Guardia nera.
  • MIGLIORIE – Fantastici effetti meteo, ingegnosi timer per l’abilità della Cannoniera
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: