Telegram si aggiorna con nomi utente e chat segrete 2.0

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

La lotta tra le principali app per la messaggistica istantanea è decisamente incentrata tra WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram. Nonostante l’ultimo citato sia una soluzione, almeno per il momento, freeware pare che niente possa eguagliare la diffusione di WhatsApp. Magari con questo nuovo aggiornamento Telegram attrarrà a se nuovi utenti.

Telegram è un app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza.È super veloce, semplice, sicuro e gratis 

Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti.

2014-10-23_110456

VELOCE: Telegram è l’app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più’ vicino possibile. 

SICURO: Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.

ARCHIVIAZIONE CLOUD: Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici. 

AFFIDABILE: progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente. 

100% GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratuito e lo sarà per sempre.

Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire – messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente.

2014-10-23_110510

Novità nella versione 2.7

NOMI UTENTE, CHAT SEGRETE 2.0

  • Supporto alla lingua coreana.
  • Supporto nome utente (imposta il tuo nome utente nelle Impostazioni e cerca le persona via nome utente dalla sezione Contatti).
  • Modalità “Tieni Premuto per Vedere” per foto e video con timer di distruzione breve.
  • Notifica di screenshot nelle chat segrete.
  • Nuovo timer flessibile per le chat segrete.
  • Nuovi stati oltre a “scrivendo” : “registrando un messaggio vocale” , “inviando una foto” , “inviando un video” , “inviando un file”.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: