Tim Cook visita lo stabilimento Foxconn durante il suo viaggio in Cina

Durante il suo ultimo viaggio in Cina, Tim Cook ha fatto visita allo stabilimento Foxconn a Zhengzhou. Il CEO di Apple ha dimostrato su twitter tutto il suo entusiasmo, elogiando il grande lavoro dei dipendenti che contribuiscono alla produzione dei nuovi iPhone 6.

timcook

Tim Cook non è nuovo a queste genere di cose, ha infatti spesse volte visitato gli stabilimenti dei fornitori asiatici, con lo scopo primario di assicurarsi che vengano seguite le direttive della Fair Labor Association (FLA), organizzazione no-profit per i diritti del lavoro.

Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Reuters, Tim Cook si è recato in Cina per incontrare a Pechino il vice premier cinese Ma Kai per discutere dei recenti attacchi di phishing contro iCloud, dietro i quali sembra ci sia proprio il governo cinese.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: