Tumblr si aggiorna alla versione 3.7.1

24/10/2014

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
Gratis

Tumblr è una piattaforma di microblogging e social networking che consente di creare un tumblelog offrendo sia la piattaforma software che lo spazio web necessario ed è stata una delle prime piattaforme a cogliere il fenomeno del tumblelog. Lo sviluppo di Tumblr cominciò nel 2006, ed il servizio venne avviato l’anno seguente. Dal 20 maggio 2013 è di proprietà di Yahoo! Oggi l’app per iOS si aggiorna alla versione 3.7.1. 

Grazie a Tumblr è possibile seguire autori e artisti da tutto il mondo riuscendo a condividere contenuti multimediali di varia natura come video, foto, citazioni, chat, link e testi.

Ecco alcune funzioni messe a disposizioni dall’app:

  •  Posta qualsiasi cosa: condividi foto, video, citazioni, chat, link e testi.
  •  Blog multipli: gestisci tutti i tuoi blog senza fatica
  •  Controlli avanzati: salva bozze, metti in coda i post e molto di più!
  •  Messaggi: leggi e rispondi ai tuoi messaggi.
  •  Supporto offline: posta, marca con mi piace, rispondi e reblogga anche quando non sei connesso

Novità nella versione 3.7.1

  • Nuovo lettore video: Adesso puoi vedere i video direttamente nella dashboard.
  • Commenti nei reblog: Puoi eliminarli facilmente con il tocco di un dito.
  • Autenticazione a due fattori: Non devi più copiare il codice dal web. Adesso ti inviamo un messaggio veloce sul telefono, oppure puoi usare la tua applicazione per l’autenticazione preferita.

TumblrYahoo! Inc.Gratis Tumblr è una piattaforma di microblogging e social networking che consente di creare un tumblelog offrendo sia la piattaforma software che lo spazio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.