Pizza Hut: Per ordinare le pizze dall’iPhone | AppStore [Video]

Produttore: imc2 | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

pizzahutPizza Hut è una nuova applicazione disponibile in AppStore tramite la quale è possibile ordinare la pizza nelle pizzerie “Pizza Hut” direttamente dal vostro iPhone, in modo: Facile, Veloce e Divertente! E’ un’applicazione davvero ben fatta (e vi consiglio di guardare il video di seguito) ma che purtroppo può essere utilizzata soltanto in america.

Immagine 4 Immagine 5

L’applicazione permette di scegliere nei minimi particolari la pizza che desideriamo, scegliendo gli ingredienti, la disposizione, la grandezza e tante altre particolarità, potremo ordinare anche tante  stuzzicherei e tramite l’accelerometro decideremo il grado di condimento ed altro. Dopo aver scelto cosa mangiare, è possibile inviare l’ordine al Pizza Hut più vicino e nell’attesa che venga consegnato a casa c’è anche un giochino divertente.

Pizza Hut è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.1 o successivi ed è localizzata in Inglese; ricordiamo che l’applicazione, seppur bella, funziona soltanto per i residenti U.S.

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo dell’Applicazione:

Produttore: imc2 | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Pizza Hut è una nuova applicazione disponibile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: