Portal presto su iPhone? [Video]

Immagine

Portal, il famoso gioco disponibile per Windows e console, potrebbe sbarcare a breve su iPhone ed iPod Touch. A confermarlo potrebbe essere un video girato da alcuni sviluppatori.

Lo scopo del gioco è quello di attraversare alcuni percorsi creando dei portali, muovendo degli oggetti o aprendo dei varchi. Secondo Gizmodo però, la cosa risulta davvero surreale, tant’è che ancora adesso viene considerato un fake: “il gioco potrebbe girare su un iPhone 3GS.. forse, ma di sicuro non sul 3G”.

Gli sviluppatori che hanno avuto modo di provare le capacità di Unity però, sostengono che il porting sia fattibile per tutti gli iPhone. Voi cosa ne pensate?

[Via]

Portal, il famoso gioco disponibile per Windows e console, potrebbe sbarcare a breve su iPhone ed iPod Touch. A confermarlo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: