Qual è il tasso di adozione di OS X Yosemite dopo una settimana di disponibilità?

Ogni volta che Apple lancia ufficialmente un nuovo sistema operativo, indipendentemente se questo sia mobile o fisso, il portale Chitika effettua diverse statistiche al fine di segnalare in quanti hanno deciso di aggiornare il proprio device. Per quanto riguarda OS X Yosemite, dopo una sola settimana di rilascio il tasso di adozione è stato molto simile a quello del predecessore Mavericks.

yosemite

Ad una settimana dalla sua uscita, Mavericks aveva raggiunto un tasso di diffusione del 12,4% nel Nord America. Il neo lanciato Yosemite si comporta in modo molto simile grazie con un tasso di diffusione del 12,8% nello stesso periodo di tempo.

chitikainsights-yosemite_adoption_comparison-614x511

I due sistemi operativi riscuoto un successo nettamente migliore dell’update Mountain Lion che, probabilmente per il suo costo di 14,99€ contro il costo zero di Yosemite e Mavericks, nella stessa settimana raggiunse solo il 5,6% degli utenti.

Via | Razorianfly

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: