Oral-B White Pro 7000 lo spazzolino Bluetooth che si collega ad iPhone

27/10/2014

Alla MWC di Barcellona la Procter & Gamble presentò una nuova linea di spazzolini da denti Bluetooth unitamente a Oral-B White Pro 7000. Tramite un’applicazione per iOS è ora possibile controllare se i nostri denti vengono lavati nel modo corretto e molto altro ancora.

oral-B Pro White 7000

Il White Pro 7000 di Oral-B è il primo spazzolino da denti che si interfaccia tramite Bluetooth ai dispositivi iOS ed Android.

Data la tecnologia di cui è equipaggiato, Oral-B White Pro 7000 è in grado di trasferire alcuni dati riguardanti l’utilizzo ai nostri dispositivi Android o iOS.

Dall’applicazione è possibile registrare sessioni di pulizia e programmarle. Riceveremo poi consigli sulla durata, sulla tecnica, sul livello di usura delle testine, sulla pressione esercitata sui denti e moltissime altre informazioni utili.

Il prezzo consigliato per l’acquisto di Oral-B White Pro 7000 263,90 €.

 

Alla MWC di Barcellona la Procter & Gamble presentò una nuova linea di spazzolini da denti Bluetooth unitamente a Oral-B White Pro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.