Pangu, il programma per il Jailbreak di iOS 8.x si aggiorna con notevoli miglioramenti

Il team di Pangu ha appena rilasciato un aggiornamento per il loro Jailbreak untethred. Gli utenti che hanno già effettuato il Jailbreak possono effettuare l’aggiornamento tramite l’applicazione Pangu presente nella schermata Home.

panguaggiornamento

L’aggiornamento risolve il problema di caricamento di Cydia Substrate al riavvio, i bug riscontrati durante l’invio di immagini tramite iMessage e i crash in Safari. L’update è consigliato a tutti gli utenti che hanno già effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo.

Per effettuare l’update, avviare l’applicazione Pangu presente nella schermata Home e recarsi nella sezione Manager presente nella parte inferiore dello schermo. Sotto la voce Update apparirà l’aggiornamento Pangu 8.0-8.1.x Untether. A questo punto basta cliccare sull’apposita icona per scaricare e installare l’aggiornamento.

Dopo aver dato il via all’aggiornamento, partirà il download del file .deb untether. Dopo questo passaggio vi verrà chiesto di riavviare il dispositivo per completare l’aggiornamento.

L’attuale strumento per il Jailbreak rilasciato dal team Pangu non è stato ancora aggiornato alla versione 1.0.1, ma è molto probabile che ciò avverrà a breve. Se volete installare l’ultima versione rilasciata da Pangu, seguite la nostra guida. Una volta completata la procedura, installate l’aggiornamento.

NOTA: E’ consigliabile non impostare un codice di sblocco sul dispositivo su cui è stato effettuato il Jailbreak a causa di problemi di loop nella fase d’avvio in cui molti utenti sono incorsi.

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: