Un nuovo video mostra l’uso di Watch OS su iPhone [Video]

La scorsa settimana abbiamo presentato l’idea di un designer che si interrogava sulla funzionalità del sistema operativo che sappiamo gestirà Apple Watch e sulla sua applicazione all’utilizzo di iPhone. Dato che le immagini dimostravano notevoli migliorie sull’utilizzo di iPhone, un nuovo video concept mostra la sinergia tra iPhone e Watch OS.

watch os on iphone

Lucas Menge ha deciso di oltrepassare i confini delle immagini e simulare un vero e proprio sistema operativo in un’app disponibile su Github.

Il video mostra come la posizione al centro di Spotlight e la giusta applicazione del pinch-to-zoom riescano a rendere abbastanza facile trovare l’app che serve all’utente in quel momento nell’elenco a pagina unica in cui sono ora raccolte le icone rotondeggianti. Effettuando un tap su una parte dello schermo che non è un’icona, inoltre, si effettua uno zoom out molto vistoso che permette di avere una panoramica generale della home.

Via | Razorianfly

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: