Facebook migliora la condivisione di foto multiple su iOS e Android

Condividere i propri scatti e i propri selfie sui social netwwork, Facebook in particolare, pare ormai una moda intramontabile. I gestori dei social network hanno ben capito quanto questo sia importante per gli utenti e al fine di offrire un servizio migliore Facebook migliora la condivisione di foto multiple sulle sue app di iOS e Android.

facebook condivisione foto

Avrete probabilmente notato che quando pubblicate più foto in uno stesso post, Facebook le ridimensiona in un unico layout di presentazione sul vostro diario presentando una foto in primo piano e le altre più piccole posizionate a mo’ di collage.

E’ appunto questo layout ad essere stato migliorato con la possibilità di personalizzare il collage. Potremo scegliere quale foto posizionare in primo piano e quali ai lati semplicemente trascinandole a nostro piacimento. Potremo inoltre aggiungere una didascalia descrittiva alla foto stessa.

Restiamo quindi in attesa di questo nuovo aggiornamento che rende ancora più personalizzato il modo di comunicare con la nostra community.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: