Apple batte Samsung anche in Sud Corea con i nuovi iPhone

Lo scontro è ormai epico e al centro del mondo della tecnologia. Con l’uscita del Samsung Galaxy Note 4 e di iPhone 6, in particolar modo nella versione Plus, entrambe le aziende dispongono di nuovi dispositivi phablet. Il successo di iPhone su Galaxy Note 4 in Cina è stato considerevole, ma chi si sarebbe aspettato che anche la battaglia in casa Samsung finisse a favore di Apple?

iPhone 6 Plus galaxy note 4

Probabilmente in cuor suo Samsung temeva che iPhone 6 avrebbe rappresentato un avversario ostico anche sul territorio nazionale ed è proprio per questo che aveva anticipato il lancio di Note 4 al fine di ridurre le vendite di iPhone. A nulla è servita la manovra perché quando i preordini di iPhone 6 e 6 Plus sono iniziati in Corea del Sud lo scorso venerdì le scorte disponibili sono finite in pochi minuti.

L’operatore telefonico KT Corp ha registrato 10000 pre-ordini nel primo minuto di disponibilità e un suo competitor ne ha ricevuti invece 20000, cifre che corrispondo al triplo di quelle raggiunte da Note 4.

Via | BGR

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: