Spazio illimitato su OneDrive a tutti gli utenti di Office 365, ecco l’incredibile offerta di Microsoft

Con lo scopo di battere la concorrenza di Google e Dropbox, Microsoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Office 365 spazio di archiviazione illimitato su OneDrive.

officeonedrive

Microsoft sta rimuovendo i limiti di archiviazione di OneDrive per gli utenti di Office 365. Se siete siete sottoscrittori di Office 365 in versione Home, Personal o University lo spazio di archiviazione sarà illimitato. A partire dai prossimi mesi, Microsoft attiverà la nuova offerta gradualmente, account per account.

onedrive_devices

Questo annuncio arriva pochi mesi dopo la decisione di Microsoft di regalare 1TB di spazio d’archiviazione a tutti gli abbonati ad Office 365. L’offerta del colosso di Redmond cambia decisamente le carte in tavola, garantendo spazio d’archiviazione illimitato e Office (compatibile sia con PC che con Mac) ad un prezzo di circa 7€ al mese. I concorrenti Google e Dropbox offrono invece 1TB ad un canone mensile di 9,99€, senza alcun software aggiuntivo.

Dopo questa incredibile offerta, riuscirà secondo voi OneDrive a spodestare Google Drive e Dropbox?

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: