Svelato il mistero degli iPhone 6 da 32GB

Una foto di qualche settimana fa sembrava suggerire una nuova variante di iPhone 6 da 32GB, storage che a partire da quest’anno è scomparso da tutti i nuovi dispositivi Apple.

iphone-6-32GB

E’ stato subito sollevato un grande polverone su questa vicenda, ma oggi è stata fatta chiarezza.

L’immagine dell’iPhone 6 da 32GB è stata scattata in un Apple Store cinese. Il dispositivo esposto in realtà ha sempre uno storage da 64GB ma la sua memoria è divisa in due partizioni da 32GB ciascuna. In questo modo il terminale può essere avviato sia con il sistema operativo più aggiornato sia con le varie demo pre-caricate.

32gb-iphone-6-france

L’iPhone 6 da 32GB non esiste quindi e continuerà a non esistere. Stando a quanto visto dall’ultimo evento dedicato agli iPad, sembra proprio che Apple abbia deciso di non realizzare più versioni da 32GB per nessun dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: