PkgBackup si aggiorna alla versione 3.0.6 | Cydia

PkgBackup, l’applicazione che permette di eseguire il Backup dei pacchetti (.deb) installati tramite Cydia, è stata aggiornata alla versione 3.0.6 e sono state introdotte tre nuove funzionalità:

IMG_0009 img_0004 img_0001

  • Possibilità di creare un backup anche se l’utente ha modificato la password di root;
  • Aggiunto il numero della versione all’interno dell’interfaccia grafica dell’applicazione;
  • Aggiunta una nuova opzione che permette di comprimere tutti i pacchetti installati prima di esportarli (utile per chi ha tante applicazioni);

PkgBackup non ha un periodo di trial gratuito per cui l’unico modo per provarla consiste nell’acquistare il pacchetto tramite Cydia Store per 1,99$. In generale non consiglio i backup delle applicazioni di cydia perchè a seguito di upgrade, molti package potrebbero non essere più compatibili e causerebbero soltanto problemi.

PkgBackup, l’applicazione che permette di eseguire il Backup dei pacchetti (.deb) installati tramite Cydia, è stata aggiornata alla versione 3.0.6…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: