RedLaser: Lettore di codici a barra per iPhone | Cydia

19/07/2009

RedLaserBetRedLaser è una nuova applicazione, attualmente in fase beta, disponobile tramite Cydia, che ci permette di leggere i codici a barra e di consultare un database per ricevere tutte le informazioni sul prodotto desiderato. L’applicazione funziona decisamente bene e sembra molto completa e ben fatta. Il funzionamento è simile a quello dei lettori che troviamo nei supermercati e di seguito trovate tutti i dettagli:

RedLaser RedLaser RedLaser

Per effettuare una scansione di un codice a barra ci basterà cliccare nell’icona a forma di fulmine presente al centro della barra inferiore dell’applicazione e posizionare il codice a barre dinanzi alla fotocamera. Appena questo verrà riconosciuto vedremo che la cornice cambierà colore e diventerà verde.

RedLaser RedLaser RedLaser

Come potete vedere dalle immagini, testando l’applicazione sulla confezione di un Mouse Bluetooth, il prodotto è stato subito riconosciuto ed abbiamo anche la possibilità di effettuare una ricerca online tramite Amazon o Google. L’ultima possibilità è quella di inserire manualmente le cifre di un codice ed infine potremo inviare tutta una lista di prodotti via email.

I nostri test si sono basati su questi prodotti:

1

Nel caso del mouse bluetooth, l’applicazione è riuscita a riconoscerlo correttamente;

2

Mentre, effettuando il test su una comune confezione di sale, è stato riconosciuto soltanto il valore del codice senza trovare il relativo prodotto. Trovate RedLaser in Cydia tramite la repository di BigBoss.

RedLaser è una nuova applicazione, attualmente in fase beta, disponobile tramite Cydia, che ci permette di leggere i codici a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.