Microsoft aggiorna OneNote per OS X e iOS aggiungendo il supporto al Touch ID

Immagine per Microsoft OneNote

Microsoft OneNote

Microsoft Corporation
Gratuiti

Microsoft ha rilasciato una nuova versione dell’app OneNote per iPhone, iPad e Mac. Grazie al supporto per iOS 8, la versione mobile permette una migliore protezione grazie all’integrazione del Touch ID.

Immagine per Microsoft OneNote

Microsoft OneNote

Microsoft Corporation
Gratuiti

OneNote è gratuito per Mac, iPhone e molti altri dispositivi. 

È il momento di sfruttare l’immenso potenziale delle tue idee con OneNote, il tuo blocco appunti digitale personale. Con OneNote puoi catturare quel lampo di genio, quell’ispirazione improvvisa, o più semplicemente quell’elenco di commissioni importanti da non dimenticare. 
A casa, in ufficio o in viaggio, le tue note sono sempre con te e puoi anche condividerle e collaborare con altre persone, su più dispositivi.

Novità nella versione 15.3.2 per Mac

  • Maggiore supporto per la protezione tramite password – Puoi creare nuove sezioni con password di protezione e cambiare o eliminare la password per le sezioni protette già esistenti.
  • SharePoint Online e SharePoint Server – Apri o modifica blocchi appunti archiviati in raccolte documenti locali di SharePoint Online e SharePoint Server.

Compatibile con OS X 10.9 o versioni più recenti, l’app pesa 245 MB

Novità nella versione 2.5.2 per iOS

  • Supporto per iPhone 6 e iPhone 6 Plus
  • Touch ID – Sblocca le sezioni protette tramite password grazie al supporto di Touch ID sul tuo iPhone.
  • Maggiore supporto per la protezione tramite password – Puoi creare nuove sezioni con password di protezione e cambiare o eliminare la password per le sezioni protette già esistenti.
  • Inserimento di file da altri servizi – Ora puoi usare il nuovo strumento di selezione documenti di iOS 8 per inserire file dai tuoi servizi di archiviazione nel cloud preferiti. Tocca l’icona a forma di graffetta sopra la tastiera per trovare i file archiviati in iCloud o in qualsiasi altra app di archiviazione file installata nell’iPhone.
  • Organizzazione delle pagine – Sposta e riordina le pagine di una sezione e gestisci le pagine secondarie.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: