Ecco come registrare le telefonate di iPhone direttamente su Mac grazie a Audio Hijack pro

29/10/2014

Grazie al progetto continuity di Apple, sappiamo che i device iOS 8 possono facilmente comunicare e agire in sinergia con i Mac su cui sia installato OS X Yosemite. Tra i tanti vantaggi nati da questa sinergia vi è la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate direttamente da Mac e iMac senza necessariamente utilizzare il proprio iPhone. Grazie all’utilizzo di Audio Hijack pro, inoltre, è possibile registrare le telefonate.

audio hijack pro

Audio Hijack Pro è un software rilasciato da Rogue Amoeba che permette di registrare qualsiasi flusso audio proveniente dal computer. Con la sopraggiunta possibilità di effettuare chiamate da Mac e iMac, l’app diviene estremamente utile nel caso si necessiti di registrare una conversazione per gli scopi più disparati.

sshot_recbin_full

sshot_inaction_full

La nuova versione di Audio Hijack Pro, scaricabile da questo Link, è compatibile con OS X 10.7 o superiori.

sshot_recording_full

Grazie al progetto continuity di Apple, sappiamo che i device iOS 8 possono facilmente comunicare e agire in sinergia con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.