Ecco i primi accessori Apple Watch compatibili

Nonostante Apple Watch, lo smartwatch made in Cupertino che apre i battenti ad una nuova gamma di prodotti, non sia ancora disponibile sul mercato, e si farà probabilmente aspettare per diversi mesi, in rete cominciano ad apparire i primi stand e i primi accessori compatibili.

apple-watch-gt-advanced

Tra i vari accessori disponibili quelli di estetica particolarmente apprezzata sono gli stand. Per coloro che hanno intenzione di acquistare il device alla sua uscita, tali accessori sono già preordinabili.

Se si riflette sulle caratteristiche del device, è ormai noto che bisognerà ricaricarlo almeno una volta al giorno, come ammesso dagli stessi manager Apple. Data questa necessità, avere uno stand con alloggio per la ricarica potrebbe essere il giusto compromesso tra estetica e funzionalità.

Tra le varie case che hanno già reso disponibile il preordine dei loro prodotti troviamo:

Composure

2014-10-30_104801 2014-10-30_104818 2014-10-30_104904

DodoCase

DODOcase-AppleWatchStandblock3_1024x1024

 

HEDock

HEDock_Side_Angle_with_Apple_Watch_Profile_1_grande

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: