Microsoft rilascia Skype 7.1 per Mac con supporto a OS X 10.10 Yosemite [Video]

Quando si parla di comunicazione da PC, soprattutto all’estero, Skype è probabilmente una delle soluzioni più utilizzate a livello mondiale. Che ci si trovi in ambito aziendale o in ambito domestico Skype è divenuto ormai un must da avere nella propria libreria multimediale, versione mobile compresa. Microsoft ha rilasciato finalmente  Skype 7.1 per Mac con supporto a OS X 10.10 Yosemite e relative novità.

skype

Alcuni dei miglioramenti della versione 7.1 coinvolgono le conversazioni di gruppo. E’ infatti ora più facile gestire i profili appartenenti ad una conversazione multipla ed effettuare alcune operazioni come la copia di un link.

Grazie ad alcuni fix, inoltre, sono stati risolti i due bug principali che causavano il crash dell’app su sistema OS X Yosemite:

  • Le videochiamate effettuate da Mac con Yosemite causavano spesso il crash dell’app
  • L’invio dei contatti direttamente dal menù di ricerca poteva causare l’arresto anomalo dell’applicazione

L’aggiornamento 7.1 segue due importanti novità nel mondo di Skype:

  • Il rilascio di Skype 7 che introduce la versione a 64 bit con un importante restyling grafico e il miglioramento degli strumenti per lavorare a distanza
  • L’arrivo di Skype Qik, un’app simil Snapchat per pubblicare messaggi di testo, video e foto

Skype 7.1 per Mac può essere scaricato gratuitamente dalla seguente pagina.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: