Un filmato ripercorre la storia di iPod Classic [Video]

Nei giorni scorsi abbiamo affrontato la notizia per cui iPod Classic non verrà più prodotto e commercializzato (per saperne di più leggete l’articolo dedicato). Tra i tanti affezionati l’utente YouTube Greg Wyatt decide di dedicare una video storia ad iPod Classic, il device che ha cambiato il modo di ascoltare musica. Il video, sulle note di You Sexy Thing, mostra l’evoluzione che il lettore ha avuto nel corso degli anni.

storia di iPod

Il player di Apple è riuscito a festeggiare quasi 13 compleanni. Il video parte con iPod Classic con disco fisso integrato seguito dalla schiera dei coloratissimi iPod mini e iPod nano non più basati sul disco fisso ma sulla memoria Flash.

2014-10-30_123706

Il fatto di essere dotato di un disco fisso da 160 GB è la caratteristica che ha a lungo permesso ad iPod Classic di rimanere in vita sul mercato, difatti in molti pensavano che la sua dipartita sarebbe arrivata con il sopravvento di iPod Touch da 160 GB, avvento tutt’ora non pervenuto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: