Cydia si aggiorna risolvendo numerosissimi bug e introducendo il supporto ad iPhone 6

Subito dopo l’arrivo del Jailbreak su iOS 8 tutti gli sviluppatori si sono messi al lavoro per aggiornare le loro applicazioni e i loro tweak, Saurik in primis che ha da poco aggiornato Cydia per migliorare notevolmente il supporto ad iOS 8, ai nuovi iPhone e risolvere un fastidiosissimo bug riguardante il blocco del dispositivo in fase di avvio.

cydia_hero

Sono tantissime le novità introdotte con la versione 1.1.14, andiamole a vedere di seguito:

  • Supporto al Multitasking per iOS8: Cydia ora riesce a lavorare anche in background, ma solo su iOS 8. Questo vuol dire che all’applicazione sono state applicate numerose modifiche a livello strutturale. Questa novità vi permetterà di passare da una applicazione all’altra senza perdere la selezione dei pacchetti da installare o altre operazioni.
  • Nuova finestra e blocco Hijack: Ora Cydia bloccherà automaticamente i popup e chiederà all’utente prima di aprire l’AppStore da eventuali redirect automatici.
  • Supporto parziale a iPhone 6 Plus: Ora Cydia supporta la rotazione dello schermo, caratteristica dell’iPhone 6 Plus e le nuove icone e tabbar @3x. L’intera applicazione lavorerà con la risoluzione nativa per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • I video tornano a funzionare (su iOS 7.1-8.1): Cydia su iOS 7.1 ha un bug che impedisce la riproduzione dei video e che rimanda al “lock up”. Questo problema è stato finalmente risolto! Il bug di iOS8 riguardo i video di Youtube e il messaggio di errore è stato sempre risolto.
  • La localizzazione ora funziona su iOS8: Gli utenti con Cydia 1.1.13 (disponibile solo con installazione manuale) hanno notificato che Cydia veniva localizzato solo in Inglese. Il bug è stato risolto!
  • Risolto bug del “Queue Status” non corretta: alcune volte in Cydia è capitato che quando erano presenti pacchetti in lista non venivano visualizzati e capitava anche il contrario. Ora non succederò più.

204569 204571

Saurik ha inoltre aggiunto una nota che spiega di aver risolto numerosi altri problemi specifici per iOS8. Potete aggiornare Cydia direttamente dall’applicazione stessa.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: