Ora è possibile installare Cydia comodamente dall’iPhone, ecco come fare

Il team Pangu ha comunicato due importati informazioni nell’arco di pochi minuti, una di queste riguarda l’installazione di Cydia direttamente dell’App Pangu per iPhone. Tutti i dettagli di seguito.

cydia.ios88

La prima notizia riguarda la nuova versione di Pangu, che arriverà in circa 24ore, ma di questo ve ne abbiamo già parlato in un precedente articolo che potete leggere cliccando qui.

La secondo notizia riguarda la possibilità di installare Cydia direttamente dall’applicazione Pangu che viene installata col Jailbreak.

Per eseguire il Jailbreak potete seguire la nostra guida al Jailbreak che trovate cliccando qui. Dopo aver seguito il Jailbreak, vi ritroverete installati un’applicazione dal nome Pangu. Da questa applicazione è possibile adesso installare Cydia, in maniera comoda e rapida. Basta aprire l’applicazione e troverete l’icona di Cydia nella pagina principale.

Cliccate “Install Cydia” per lanciare l’installazione.

204581-1280

Via | iClarified

Il team Pangu ha comunicato due importati informazioni nell’arco di pochi minuti, una di queste riguarda l’installazione di Cydia direttamente dell’App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.