“Terza Generazione ” di Flipboard: nuovo design e nuove funzioni [Video]

Immagine per Flipboard: notizie per te

Flipboard: notizie per te

Flipboard, Inc.
Gratuiti

La popolare applicazione Flipboard ha ricevuto nella giornata di oggi un importante aggiornamento. La nuova versione, la 3.0, è stata infatti descritta dalla società sviluppatrice come “l’esperienza più personale e simile ad una rivista che abbiamo mai creato”.

Flipboard è una rivista personale utilizzata da milioni di persone ogni giorno. E’ un unico luogo per tenersi al passo con le notizie, seguire gli argomenti che vi interessano e condividere elementi, video e fotografie che hanno un ascendente su di voi.

Per iniziare, vi basterà scegliere gli argomenti che più vi interessano e Flipboard creerà la vostra rivista personale. Potete sempre aggiungerne altri man mano che trovate nuovi argomenti, riviste o persone interessanti da seguire.

 

Flipboard: notizie per teFlipboard, Inc.Gratuiti La popolare applicazione Flipboard ha ricevuto nella giornata di oggi un importante aggiornamento. La nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3.0
Ecco le novità:
  • NewSeguite le persone per restare aggiornati sugli elementi che collezionano nelle loro riviste. Ovviamente, potrete ancora seguire gli editori, i siti e le altre fonti.
  • NewGodetevi un design fresco e completo, che include copertine a tutto schermo, un nuovo stile dei caratteri ed una più spiccata visualizzazione ed indicazione dei commenti
  • Look e percezione nuovi di zecca: usate la nuova barra delle sezioni per navigare rapidamente dal vostro Flipboard a tutto quello che seguite, alla ricerca, alle notifiche e al vostro profilo.
  • Condividete, apprezzate o fate flip sui vostri elementi preferiti per aggiungerli alle vostre riviste più velocemente dai pulsanti di accesso rapido.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: