YouTube aggiunge il supporto ai video 1080p a 60ftp registrati da iPhone 6 e 6 Plus

Tra le tante novità, i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus offrono una fotocamera migliorata. Se questo è vero per le foto, quest’anno Apple ha voluto migliorare anche i video introducendo la possibilità di registrarli a 1080p e 60fps.

youtube

Per tutti gli amanti dei video, sarà sicuramente una bella notizia sapere che a partire da questo momento YouTube supporta l’upload dei video a 60 fps. Questo garantisce una qualità eccellente e la massima fluidità!

Al momento l’uploader a 60 fps è disponibile soltanto da web utilizzando Chrome oppure Safari. Quando andremo a riprodurre un video potremo scegliere la qualità di riproduzione e per i video a 60fps visualizzeremo le diciture “720p60” oppure “1080p60”.

Ecco un esempio che potete testare subito:

Tra le tante novità, i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus offrono una fotocamera migliorata. Se questo è vero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.