iFile si aggiorna con la compatibilità ai nuovi iPhone 6 | Cydia

Il Jailbreak per iOS 8 è da poco disponibile e di conseguenza gli sviluppatori di Cydia stanno gradualmente aggiornando i Tweak e le applicazioni per renderli compatibili con il nuovo sistema operativo. La maggior parte di queste app ancora non funzionano per cui vi consigliamo di seguire la sezione Cydia di iSpazio per conoscere tutti i tweak compatibili e quelli che vengono aggiornati. Oggi vi segnaliamo proprio un aggiornamento che riguarda iFile.

iFile

iFile è il file manager più famoso. Ci permette di navigare all’interno del nostro iPhone visualizzando tutti i file e le cartelle che compongono il sistema operativo. Avremo accesso a qualsiasi file e potremo effettuare modifiche o spostare dei contenuti o ancora estrarre zip ed installare applicazioni. iFile fa parte delle applicazioni essenziali, assolutamente da avere dopo aver effettuato il Jailbreak.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

iFile è disponibile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2.1.0-1
Ecco le novità:
  • Aggiunto il supporto alla risoluzione degli schermi di iPhone 6 e iPhoen 6 Plus
  • Aggiunte nuove icone per iPhone 6 Plus
  • Durante la ricerca nei file, l'icona della lente d'ingrandimento è stata rimpiazzata da un indicatore di attività
  • Risolti i problemi con visualizzatori esterni come Whatsapp, DropBox oppure iMobile
  • Risolto un problema con i trasferimenti del GameKit tramite Bluetooh
  • Risolto un problema con la barra di stato che risultava sempre nera anche durante la riproduzione di file multimediali dove il player è già a sfondo nero
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: