L’elevato numero di download ha fatto terminare in anticipo la promozione su Camera+

Immagine per Camera+

Camera+

tap tap tap LLC
2,99 €

Per la prima volta, l’applicazione offerta gratuitamente attraverso l’Apple Store ha raggiunto il limite di validità a causa dell’eccessivo numero di download.

Stiamo parlando di Camera+ offerta gratuitamente con l’iniziativa di Apple che di tanto in tanto regala un contenuto attraverso l’applicazione dedicata al proprio Store.

L’offerta sarebbe dovuta durare fino al 16 Novembre, tuttavia a causa dell’elevato numero di download raggiunto nel nostro Paese, l’applicazione non può essere più scaricata a costo zero.

original

Camera+ è sicuramente tra le migliori applicazioni disponibili in App Store dedicate alla fotografia. Speriamo che abbiate letto il nostro articolo in tempo e che siate quindi riusciti ad ottenerla gratuitamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: