iBabyBeats, ascolta il tuo bambino durante la gravidanza | QuickApp

Immagine per iBattiti - Ascolta il cuoricino

iBattiti - Ascolta il cuoricino

Carlo Riminesi
1,99 €

Quando si è in attesa di un bambino una delle cose più emozionanti è sentire il bambino muoversi nel ventre della madre, e se non si vuole aspettare fino alla prossima visita dal ginecologo per sentire il battito del suo piccolo cuore è  possibile farlo con iBeats. 

iBabyBeats è un’applicazione rivoluzionaria che permette di ascoltare e registrare i suoni del vostro bambino, non solo il battito cardiaco, ma anche calci, singhiozzi e i suoi movimenti. E’ possibile registrare il vostro bambino e memorizzare tutti i suoni e riascoltarli ogni volta che si vuole. L’applicazione non è assolutamente pericolosa per la madre e il bambino, è anche possibile impostare la modalità aereo, poichè è stata progettata per funzionare senza connessione internet.

N.B Questa applicazione è per uso ricreativo non medico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: