LoveWidget, ti aiuta a ricordare le date della tua storia d’amore | QuickApp

Immagine per LoveWidget

LoveWidget

Roberto Ferrari
0,99 €

Non dimenticare più il tuo anniversario, e controlla in qualsiasi momento da quanto dura la tua relazione con LoveWidget.

LoveWidget mostra da quanto tempo tu ed il tuo partner siete insieme. Basta inserire i vostri nomi e la data d’inizio delle vostra relaziona o data del vostro matrimonio, e questo widget calcolerà istantaneamente la durata della vostra storia d’amore. Inoltre, il widget vi aiuterà a non dimenticare  il vostro anniversario ed è possibile chiamare o un messaggio al vostro partner, inserendo semplicemente il numero di telefono nelle impostazioni e toccare i due pulsanti all’interno del widget. Per attivare il widget basta trascinare verso il basso il centro notifiche, toccarlo per modificare e  selezionare + per aggiungere il widget al centro di notifiche.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: