Aggiornato il poster della storia di Apple: tutti i prodotti dal 1976 a oggi

Se conoscete qualcuno che è un vero appassionato di Apple o lo siete voi stessi, nessun regalo farà effetto come il poster che raffigura l’evoluzione e la storia dell’azienda in un grafico ad albero. Il poster è stato aggiornato con gli ultimi presentati da Cupertino e al momento conta 535 elementi.

poster storia apple

L’accuratezza con cui tutti i prodotti sono stati catalogati è davvero notevole. Non vengono inclusi solo prodotti di punta come pc e smartphone, ma partendo dal primo PC assemblato nel garage di Wozniak, troviamo tutti i sistemi operativi, i software, mouse,  tastiere, stampanti,i palmari Newton e persino linee prodotto che si sono interrotte nel corso degli anni, fino ad arrivare all’ iMac Retina 5K, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e iPad Air 2.

1

3

2

Il poster ha dimensioni 0,7 x 1 metro e lo si può ordinare al prezzo di 80 dollari, circa 64 euro più spese di spedizione.

Per saperne di più visitate il seguente link

Se conoscete qualcuno che è un vero appassionato di Apple o lo siete voi stessi, nessun regalo farà effetto come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: