Christian Bale fa dietrofront, non interpreterà Steve Jobs nel biopic ufficiale

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Christian Bale non interpreterà Steve Jobs nel prossimo film biografico diretto da Danny Boyle. L’attore avrebbe preso autonomamente questa decisione perché non si sentiva “adatto per la parte”.

balejobs

Bale è stato annunciato come il protagonista del film appena la settimana scorsa, in seguito alle parole dello sceneggiatore Aaron Sorkin che aveva indicato Bale come il “migliore attore in una certa fascia d’età” per interpretare il visionario co-fondatore di Apple, e che aveva accettato la parte senza nemmeno un provino.

Anche se al momento non è chiaro chi interpreterà Steve Jobs, è invece quasi certo che Seth Rogen vestirà i panni del co-fondatore di Apple Steve Wozniak, mentre a Jessica Chastain è stato assegnato un ruolo non ancora specificato. Tra gli attori che sicuramente non prenderanno parte al film segnaliamo Leonardio DiCaprio, che ha recentemente declinato l’offerta del ruolo da protagonista.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: