Pinterest, il famoso social network si aggiorna con un look tutto nuovo

Immagine per Pinterest

Pinterest

Pinterest, Inc.
Gratuiti

Malgrado il suo scarso utilizzo in Italia, Pinterest è uno dei maggiori social network del mondo ed oggi è arrivato in App Store un nuovo aggiornamento che porta un look tutto nuovo.

Con la versione 4.0, Pinterest cambia interamente la sua interfaccia, abbracciando di più il design minimalistico e flat. Restano però presenti i tasselli, con i quali vengono racchiusi i Pin, caratteristica che ha reso questo social così famoso.

Pinterest va utilizzato come una sorta di bacheca in cui è possibile “appendere” i propri interessi. Il social network permette di seguire temi predefiniti o inseriti da altre persone e di visualizzare tutte le immagini ed i video che vengono pubblicati in quell’area. Tutti gli elementi preferiti potranno essere salvati (“pinnati”) nella propria bacheca e ricondivisi ai propri amici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: