Si aggiorna SwiftKey, la tastiera speciale per iOS 8 più scaricata dell’App Store

Immagine per Tastiera SwiftKey

Tastiera SwiftKey

TouchType Ltd
Gratuiti

Si aggiorna SwiftKey, una delle tastiere di terze parti più popolari tra tutte quelle disponibili su iOS 8. SwiftKey permette di scrivere in un modo più veloce, semplicemente appoggiando il dito su una lettere e trascinandolo senza interruzioni su tutte le altre lettere fino a quando non avremo completato la parola, che apparirà magicamente.

Gli sviluppatori consigliano di aggiornare ad iOS 8.1 per vedere risolvere molti problemi legati alle tastiere personalizzate.

*Importante* Aggiorna all’ultima versione di iOS 8 per risolvere i problemi comuni delle tastiere personalizzate e migliorare la tua esperienza con SwiftKey. Per aggiornare, segui questo percorso sul tuo dispositivo: Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1.0.3
Ecco le novità:
  • Aggiunto il supporto a nuove lingue: Svedese, Danese, Norvegese ed Olandese
  • Semplificato l'immissione dell'URL
  • Backspace ottimizzato
  • Correzione di Bug
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: