Utilizzare la funzione “Ehi Siri” anche quando l’iPhone non è collegato ad una fonte di alimentazione | Cydia

Con l’introduzione di iOS 8, Apple ha aggiunto una funzione attraverso la quale possiamo pronunciare le parole “Ehi Siri” in qualunque momento, per attivare l’assistente vocale ed effettuare le nostre ricerche, il tutto senza utilizzare le mani.

siri

Per ovvie ragioni, Apple ha limitato l’utilizzo di questa funzione, rendendola disponibile unicamente quando il dispositivo è attaccato ad una fonte di alimentazione.

Su Cydia però è arrivato un tweak chiamato UntetheredHeySiri che permette di rimuovere il limite di Apple e di tenere sempre attiva la funzione che riconosce il nostro “Ehi Siri”, anche quando il telefono non è sotto carica.

L’utilità, a mio avviso, è piuttosto circoscritta, soprattutto se consideriamo l’eccessivo consumo di batteria che ne deriverebbe. Per tutti gli interessati, UntetheredHeySiri è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: