Apple acquista la Union Bay Networks, per migliorare iCloud

Apple ha portato a termine l’acquisizione di una nuova società. Si tratta delle Union Bay Networks, una startup di Seattle specializzata nel cloud networking.

cloud

Solo qualche mese fa questa azienda era riuscita a reclutare più di 30 ingegneri le cui menti devono essere piaciute molto ad Apple, al punto di acquisirla, inglobando anche il suo organico.

Apple ha confermato la notizia al Seattle Times commentando: “acquisiamo società di tanto in tanto”. Non sembrano esserci scopi precisi in quest’azione ma sicuramente allargare il proprio staff sui servizi Cloud sarà un’utile investimento per il futuro.

Union Bay network

La Union Bay Networks era specializzata nell’offrire “la prossima generazione di networking per il cloud computing ed i datacenter”. Inoltre, le assunzioni non sembrano essere terminate in quanto sono ancora attivi due annunci di lavoro per ingegneri software specializzati nel design e nello sviluppo di servizi core per infrastrutture cloud.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: