Samsung Galaxy S6: il nuovo inizio dell’azienda coreana

Se sfogliamo gli ultimi titoli che vedono protagonista Samsung, ci rendiamo conto che le cose non stanno andando benissimo per l’azienda coreana. Proprio in seguito a questi risultati finanziari non proprio incoraggianti e la concorrenza sempre più pressante di Apple e di aziende cinesi come Xiaomi, Samsung ha deciso che partendo dal Galaxy S6 qualcosa deve cambiare.

samsunggalaxys6

Secondo un report del portale SamMobile, la prossima versione del Galaxy top di gamma rappresenterà una vera e propria rivoluzione con la conseguente riscrittura della filosofia dell’azienda al punto di essere chiamato Project Zero.

Che Samsung avesse in mente di cambiare qualcosa nel suo modus operandi si era già intuito dal Galaxy Alpha, smartphone dotato insolitamente di chassis in metallo. Samsung Galaxy Alpha potrebbe quindi essere il progenitore di una nuova generazione di device che, ponendosi in pari con i suoi principali competitor, si spera riuscirà a risollevare le sorti dell’azienda.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: