Stanchi del cavo ingarbugliato del caricatore del MaBook? Wraptor potrebbe fare al caso vostro

Se siete soliti portare con voi caricatori di vario genere, tra cui quelli del vostro Mac, vi sarà sicuramente capitato imbattervi in una situazione piuttosto ingarbugliata. I cavi dei caricatori possono tramutarsi in vere e proprie trappole se lasciati in balia del disordine di un backpack, ma questo progetto Kickstarter potrebbe darvi una mano.

wraptor

Wraptor di RedDyno si configura come un organizer per il caricatore del vostro MacBook. Oltre a consentire un rapido riavvolgimento del cavo, grazie a Wraptor potrete regolarne la lunghezza a seconda delle esigenze in modo da evitare fili penzolanti in giro che, nonostante il sistema di sicurezza a magneti presente nei Mac, non fa mai piacere vedere anche per l’integrità del cavo stesso.

11c3ff885c3f66fe811362296c28c987_large 5d5b0172dfaf0c4a0949ff3215f2c000_large

Come spesso accade le idee semplici sono quelle più efficaci. Se vi va di sapere di più su Wraptor e supportare il progetto, visitatene la pagina Kickstarter.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: