Kindle Unlimited arriva in Italia: l’intero catalogo di libri a 9,99 euro al mese

Amazon ha annunciato l’arrivo di Kindle Unlimited nel nostro paese, un interessante servizio che vi permetterà di scaricare e leggere l’intero catalogo di eBook offerti all’interno del Kindle Store su qualsiasi dispositivo, ad una modica cifra mensile. Siete interessati? I primi 30 giorni sono gratuiti!

kindle-unlimited

Amazon decide di osare e sceglie di intraprendere la strada già imboccata da servizi di successo come Spotify e Netflix: una piccola somma mensile in cambio di un intero catalogo di titoli. Dopo musica e film, anche gli amanti della lettura potranno risparmiare, affidandosi al nuovo servizio Kindle Unlimited.

Gli utenti che si registreranno avranno disponibile un catalogo di circa 700 mila opere in lingua originale e circa 15 mila titoli in italiano liberamente scaricabili, da leggere sul vostro dispositivo preferito: ricordiamo infatti che l’applicazione Kindle è disponibile su iOS, Android e Windows Phone. Il prezzo di Kindle Unlimited è di 9,99 € al mese.

Se siete interessati e volete approfondire, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata alla promozione: ricordiamo infine che i primi 30 giorni sono gratuiti per tutti i clienti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: